giovedì 28 febbraio 2013

Premio Liebster Award



Questo Premio, davvero graditissimo, me lo assegna Naki di http://loscrignodinakibijoux.blogspot.it/  Grazieeeeee!!!

E capita a pennello perchè ci tengo a ringraziare pubblicamente alcune persone, quindi è con immenso piacere che lo giro a:

Bettihttp://betti-bijoux.blogspot.it/  - sono felice di averti conosciuta, questo è il mio ringraziamento personale per la tua gentilezza, la tua disponibilità, la tua generosità e per avermi accolta da subito come un'amica!

Marinahttp://filigranaedintorni.blogspot.it/ - Mary sappi che le tue foto sono una poesia. Te lo dico di cuore. Non smettere mai di farmi vedere la realtà dal tuo punto di vista. Mi emozioni sempre, grazie! E non sai quanto gradisco i tuoi immancabili saluti mattutini ;-)

Antonellahttp://passionebijoux.blogspot.it/ - questo Premio te lo meriti tutto, te lo dice la tua spina nel fianco! ;-) Ci sei sempre a tutto tondo, grazie! E poi potevo non premiare una TVD addicted?? Dico scherziamo???

Claudiahttp://ilmondodiladyfantasya.blogspot.it/ - mia bella calabrese questo Premio è per te e ci tengo in particolar modo ad assegnartelo. Per il cuore che metti in ogni cosa che fai, per la tua generosità e perchè sei uno stimolo inesauribile alla discussione costruttiva. Grazie!

Puertoparrillahttp://puertoparrilla-elrincondepuerto.blogspot.it/ - Grazie per il tuo sostegno e i tuoi commenti sempre gentili. Complimenti per quel che fai, sei bravissima!

Lyrahttp://lascositasdelyra.blogspot.it/ - Spero che questo Premio ti restituisca la gioia di creare con le perline. Perchè guardare le cose meravigliose che fai è una gioia soprattutto per me!

Luhttp://lufantasygioie.blogspot.it/ - Per te Lu, per la tua sensibilità, per il tuo amore sconfinato per gli animali, per la tua generosità disinteressata. Questo Premio và diviso però. Con ognuna delle tue bestiole...anche quelle che non puoi più accarezzare ma che saranno sempre lì nel tuo cuore.

Eridhanhttp://eridhan.blogspot.com/ - Un Premio per la tua bravura, la tua forza nell'affrontare gli ostacoli della vita e il sorriso che si legge sempre nelle tue parole! Complimenti davvero!

----------------------------------------------------------------------

Care nominate, se vi fa piacere, girate il Premio ad altrettanti blog.
La regola mi pare sia di sceglierne 5....io ho sforato un po', ma che sarà mai???? ;-)



11 commenti:

  1. Grazie Betty ... sei molto gentile e incantevole con me!!!
    Senza dubbio, questo premio è un incoraggiamento a riprendere le mie perle!!!
    Le tue parole sono così piene di amore mi fanno tanta gioia!!!
    Un bacione dal cuore!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Betty io ringrazio te per l'amicizia regalatami!
    Un grosso bacione e appena posso passo a ritirarlo!

    RispondiElimina
  3. Guarda ti meriti un bacione..smuuuuackkkete! Grazie cara, è un piacere avere una simile "spina nel fianco", fossero tutte così!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! carissima Betty per il premio che hai ricevuto e...complimenti!! ancora a tutte le Amiche a cui l'hai donato.
    Un saluto e...un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio ricevuto e grazie di cuore.....non solo per il premio, ma sopratutto per le tue belle parole nei miei confronti!!!!
    Grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina
  6. Brtavissima tesorina hai scelto delle persone fantastiche
    Un bacione e complimenti anche a te

    RispondiElimina
  7. Enhorabuena cariño!!!!!! te los mereces todos por ser cómo eres y por el trabajo tan espectacular que haces.
    Muchos besitos.

    RispondiElimina
  8. Hola Betty, antes de que me dieras el premio me lo habían dado el día 24 y te iba dar a tí el mismo premio!!! Como he visto que ya te lo habían dado se lo he dado a otras artesanas que no lo tenían, pero en mi corazón es para tí por estar ahí siempre que publico algo. Un beso enorme

    RispondiElimina
  9. Finalmente sono riuscita ad accedere e che dirti?
    GRAZIE,di cuore,per le tue belle parole ma quello che faccio è merito anche tuo e poi non sono generosa con chiunque,ma solo con persone che lo meritano veramente.
    Grazie,ti abbraccio forte forte e anche tu per me sei sempre una grande fonte di stimolo,smakkketteee

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Betti, questo premio ci da l'opportunità di passarlo alle persone a cui ci si affeziona di più e ci si trova in sintonia perfetta, grazie tesora!!
    Buon fine settimana ed un bacione.

    RispondiElimina
  11. Thank you very, very much Betty, it was such a great surprise! Lots of hugs to you! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...