mercoledì 2 maggio 2012

Appendi....Bijoux!


Era da un po' che mi frullava in testa l'idea di riordinare le mie creazioni e averle sempre tutte visibili, invece di tenerle un po' alla rinfusa nei cassetti.
Così, pensa che ti ripensa, con una spesa di ben 1,50€ ho acquistato un fantastico appendiabiti!
E con 4 chiodi e un po' di spago l'ho trasformato in un funzionalissimo appendi...bijoux!
L'unico dubbio, è che vista la mole di collane e bracciali che ci ho appeso, a un certo punto il crollo credo sarà inevitabile!!!
Ora mi manca un appendi ciondoli e orecchini e sono a cavallo!

7 commenti:

  1. che idea fantastica.Da copiare!!!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Idea meravigliosa e molto economica...e WOW che bella collezione ^_^
    Adesso sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per gli orecchini e i pendenti.....

    RispondiElimina
  3. Anch'io dovrei acquistare qualcosa del genere, ho in giro un caos... Cmq belle le collane!!

    RispondiElimina
  4. Super works and display. Thank you for visiting my blog.
    Greetings,
    -Eva Maria

    RispondiElimina
  5. Sei stata geniale e anche io dovrei trovare una soluzione per non trovarla alla rinfusa,ma senza far buchi nei muri è possibile?
    Genio,sei genio ^__^ smakkete

    RispondiElimina
  6. Thats a great idea Betty, I should do that myself, I have lots of creations floating around my lounge, they would look much nicer hung up!!
    *hugs*
    love Kazz

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...